Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

NVIDIA RTX per Autodesk Arnold e Maya

11 Dic 2019 | News, PC

Condividi sui Social!

Il rendering con GPU RTX arriverà anche per Arnold renderer diAutodesk, 3ds Max e Maya per permettere anche ai graphic designer di sperimentare nuovi entusiasmanti livelli di interattività nel loro lavoro.

Le ultime versioni di Maya 2020 e Arnold 6 sono disponibili dal 10 dicembre e offrono funzionalità come ray tracing con accelerazione RTX e denoising basato sull’intelligenza artificiale ad artisti e designer professionisti in tutto il mondo.

Autodesk ha realizzato la GPU Arnold sul framework OptiX di NVIDIA per sfruttare al massimo i core RT di NVIDIA RTX per il ray tracing dedicato e il denoising con Intelligenza Artificiale. Queste nuove funzionalità sono abilitate dalle GPU NVIDIA RTX (come RTX Studio), dai server RTX NVIDIA Quadro ed i server NVIDIA T4.

NVIDIA rilascia inoltre nuovo driver Studio a supporto di questi nuovi entusiasmanti aggiornamenti di Arnold e Maya per l’interattività RTX e l’accelerazione massiccia nei rendering dei frame finali.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]