News PC

Dragon Quest Builders 2: disponibile ora anche su Steam

Square Enix Ltd. oggi ha pubblicato l’acclamatissimo Dragon Quest Builders 2 su PC (STEAM). La versione per STEAM ha tutti i contenuti scaricabili (DLC) usciti in precedenza con il season pass della versione PlayStation 4, tra cui i pack Hotto Stuff, Aquarium, Modernist, nuove ricette, tagli di capelli, vestiti e aree da esplorare.

Fin dalla sua uscita su console quest’anno, DRAGON QUEST BUILDERS 2 ha conquistato i cuori di più di un milione di giocatori in tutto il mondo. I giocatori su PC possono partire per un’avventura a blocchi da soli o con i loro amici nella modalità co-op e mettersi nei panni di un giovane costruttore naufragato sull’Isola del Risveglio insieme a Malroth, un giovane misterioso che soffre di amnesia. I due esploreranno insieme varie isole e svilupperanno a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici.

Dragon Quest Builders 2 è ora disponibile per PC (STEAM ) e PlayStation 4. Da oggi fino al 6 gennaio 2020, i costruttori che acquisteranno il gioco su STEAM riceveranno vari contenuti bonus con cui personalizzare la loro esperienza di DRAGON QUEST BUILDERS 2.

Chi non conosce ancora il gioco può anche scaricare la DEMO gratuita che include le prime tre aree del gioco (l’area del tutorial, l’Isola del Risveglio e una grossa parte di Camposolco). La demo è disponibile su STEAM e PlayStation Store.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti