Fumetti News

Star Comics: ecco le uscite previste per i primi mesi del 2020 dedicate a Bloodshot e al volume unico Vita e Morte di Toyo Harada, in collana Valiant

Il 2020 porterà con sé numerose e imperdibili uscite per tutti i fan delle avventure dei supereroi Valiant.

Come ormai tutti saprete, febbraio sarà segnato dall’arrivo nelle sale italiane dell’atteso cinecomic BLOODSHOTdiretto da Dave Wilson. A interpretare l’indistruttibile super soldato Valiant sarà l’attore americano Vin Diesel, protagonista di innumerevoli blockbuster amati dal grande pubblico.

Per celebrare il dirompente arrivo al cinema della pellicola – distribuita nel nostro paese da Warner Bros Italia – Star Comics ripropone a febbraio i primi tre volumi della serie BLOODSHOT, che ha ispirato le vicende narrate nel film. Gli albi saranno disponibili anche in un esclusivo box celebrativo – BLOODSHOT: LE ORIGINI – e permetteranno a tutti di ripercorrere la storia del misterioso antieroe trasformato dall’ingegneria biomeccanica in un essere indistruttibile, governato da microscopici robot chiamati naniti, arrivando così al cinema più agguerriti che mai!

Sempre a febbraio, arriveranno in fumetteria e libreria i due volumi che compongono la serie uscita negli States nel 2018 e già divenuta best seller: BLOODSHOT RISING SPIRITL’arma vivente Bloodshot, prima di poter essere schierata in battaglia, doveva essere progettata, affinata e testata sul campo. Ma Ray Garrison, colui che sarebbe diventato il Bloodshot che conosciamo, non avrebbe lasciato andare facilmente il proprio passato…

Dopo l’uscita del film al cinema, a marzo, vi aspetta il primo volume di BLOODSHOT NUOVA SERIE, la nuova fiammante run pubblicata quest’anno negli Stati Uniti. Cosa accadrà al Pianeta ora che Bloodshot ha iniziato a combattere le sue personali guerre? E soprattutto, come farà a sfuggire all’ombra oscura della task force segreta conosciuta con il nome di Black Bar?

Ad aprile sarà inoltre disponibile un volume interamente dedicato a Toyo Harada, il più potente e pericoloso psiota al mondo. I suoi poteri, attivati dall’esplosione della bomba atomica di Hiroshima, potrebbero essere una benedizione per il pianeta Terra, ma si riveleranno invece un’enorme minaccia, che lo faranno diventare il ricercato numero uno al mondo. 

Vita e Morte di Toyo Harada vi attende dal 15 aprile in fumetteria, libreria e store online! Nel 2020 non perdete Bloodshot: Le Origini, Bloodshot Rising Spirit, Bloodshot Nuova Serie e Vita e Morte di Toyo Harada, disponibili come sempre in fumetteria, libreria e store online!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti