Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Lenovo protagonista delle finali di League of Legends alla prima edizione di “EsportFest”

5 Dic 2019 | News, eSport

Condividi sui Social!

Manca ormai poco alla prima edizione di “EsportFest”, la manifestazione dedicata agli Esport e ai suoi protagonisti che si terrà dal 7 all’8 di dicembre al Palazzo dei Congressi di Roma e che vedrà la presenza di Lenovo nelle vesti di sponsor tecnico dei momenti conclusivi del campionato “ESL Vodafone Championship Winter Season”, che vedrà proprio nella due giorni romana il momento in cui saranno decisi i vincitori di questa edizione.

Dopo aver animato, grazie alla collaborazione con Intel ed ESL Italia, le attività che hanno avuto luogo nella Esports Cathedral durante l’ultima edizione di Lucca Comics & Games, la partecipazione alle finali dell’ESL Vodafone Championship è una ulteriore conferma della nostra attenzione verso gli appassionati degli Esport”, ha dichiarato Natasha Perfetti, Marketing Manager di Lenovo per l’Italia. “Siamo particolarmente orgogliosi di essere tra i protagonisti della prima edizione di un evento come l’EsportFest, che porterà il meglio del gaming competitivo nel cuore del nostro Paese”.

I PC desktop Lenovo Legion T730 con processori Intel Core saranno utilizzati durante la giornata di sabato 7 dicembre per dar vita agli scontri che decreteranno i campioni delle finali di League of Legends della ESL Vodafone Championship Winter Season, il team in grado di sbaragliare la concorrenza al termine di una regular season che ha avuto inizio il 7 ottobre e di playoff che si sono disputati il 26 e 27 novembre. Inoltre, i tower Lenovo saranno a disposizione dei pro-player che si prepareranno alle sfide all’interno dell’area dedicata al warm-up.

Lenovo Legion T730 (disponibile a partire da 999 euro) è un PC tower da 28 litri che offre tutto lo stile e la potenza che gli appassionati cercano in un PC da gioco, grazie a illuminazione RGB LED personalizzabile, pannello laterale trasparente ed elevata potenza di elaborazione e grafica per garantire esperienze di gioco coinvolgenti grazie a processori Intel Core di nona generazione, memoria Intel Optane e schede grafiche fino a NVIDIA GeForce RTX.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]