News PC

HammerHelm: SOEDESCO pubblicherà il gioco

Oggi, SOEDESCO ha annunciato la collaborazione con lo sviluppatore indie SuperSixStudios per la pubblicazione dell’avventura RPG per la costruzione di città, HammerHelm.

Il gioco è ancora in versione Accesso anticipato su Steam con l’83% di recensioni “molto positive” su un totale di 99. Da quando HammerHelm è stato lanciato in Accesso anticipato nel 2017, il gioco ha ricevuto più di 450 aggiornamenti, con nuove missioni, nuovi mostri, potenziamenti per il combattimento e tanto altro. Anche se ancora in fase di sviluppo, HammerHelm ha già prodotto un’esperienza di gioco avventurosa con tanto altro da esplorare e costruire. 

Il progetto di una sola persona
SuperSixStudios è uno studio sviluppatore composto da una sola persona, gestito da Jonathan Hanna. Si dedica a sviluppare il gioco dal 2014 ed è emozionato per la collaborazione con SOEDESCO. “Sono emozionato all’idea di fare squadra con SOEDESCO e di aggiornare ulteriormente il gioco basandoci su ciò che vogliono gli utenti. SOEDESCO saprà usare il potenziale del gioco e sono sicuro che, insieme, sfrutteremo al massimo il periodo di Accesso anticipato.” Bas de Jonge, direttore del marketing a SOEDESCO, non vede l’ora di dare inizio all’avventura di HammerHelm. “Visto che HammerHelm ha già una community fedele su Steam, non vediamo l’ora di confrontarci con questa e di conoscere le loro opinioni. Insieme a Jonathan, riusciremo a perfezionarlo per il rilascio definitivo.” 

L’avventura di uno gnomo
In HammerHelm, i giocatori creano un personaggio gnomo e iniziano la loro vita all’aria aperta. Dopo l’allontanamento dalla loro terra, a causa dell’idea che gli gnomi potessero vivere in superficie, i giocatori dovranno costruire una nuova città che attirerà l’attenzione di altri gnomi con le stesse idee. I giocatori rappresenteranno la figura del capo e dovranno tenere i cittadini al sicuro e felici completando missioni che aiuteranno la città a crescere. Però, con la crescita della città, cresceranno anche i pericoli. I giocatori dovranno combattere contro i nemici e prevalere sui pericoli di questa nuova terra per proteggere la loro città e il futuro della loro comunità. Per dare prova che gli gnomi possono vivere in superficie, i giocatori dovranno far crescere la loro città al meglio delle sue potenzialità. 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti