News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Sony da il via al suo Calendario dell’Avvento

Con l’inizio di dicembre partono i primi conti alla rovescia in vista dell’arrivo del Natale e Sony ha pensa di dare il via al suo countdown personale.

In particolare Sony PlayStation Italia ha annunciato una nuova iniziativa dedicata ai videogiocatori con un post sui propri profili sociale: “Sta arrivando il Natale, il periodo dell’anno in cui tutti siamo più buoni con gli altri, e un po’ anche verso noi stessi. Scopri il nostro calendario dell’avvento, perché non c’è niente di meglio per un player che concedersi ogni giorno una sfida diversa in chiave PlayStation!“.

Con il primo giorno del calendario la compagnia invita i giocatori su MediEvil con il seguente messaggio: “Gioca le Caverne di Cristallo e scopri quale sorpresa ti aspetta in fondo al livello“.

Visualizza questo post su Instagram

Sta arrivando il Natale, il periodo dell’anno in cui tutti siamo più buoni con gli altri, e un po’ anche verso noi stessi. Scopri il nostro calendario dell’avvento, perché non c’è niente di meglio per un player che concedersi ogni giorno una sfida diversa in chiave PlayStation!

Un post condiviso da Sony PlayStation Italia (@playstationit) in data: 1 Dic 2019 alle ore 3:00 PST

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti