News PC

Total War: Warhammer II, scatena il potere demoniaco in The Shadow & The Blade

Total War: Warhammer II

Tz’arkan il Prosciugamondi è fuggito dalla sua prigione eterna dal Regno del Caos e si è insinuato nella mente di Malus Lamanera, stringendo un’alleanza mortale che risuona gelida in tutte le terre del Nuovo Mondo. Avvertito il pericolo potenziale proveniente da questa oscura entità demoniaca, il signore della notte del Clan Eshin ha inviato il suo più fidato assassino, il Signore della Morte Snikch, a seguire il demone per indagare sulla natura del suo potere.

Disponibile dal 12 dicembre e giocabile sia nella campagna Occhio del Vortice, sia in quella Imperi dei Mortali, The Shadow & The Blade introduce due lord leggendari in Total War: WARHAMMER II, entrambi con il proprio insaziabile desiderio di seminare distruzione sui campi di battaglia di tutto il mondo. Con branchi di infidi ratti, carri da incubo di Meduse del Sangue, lore della magia stealth e una campagna unica e intricata, i giocatori possono disporre di un arsenale ricco di novità con cui far piombare la morte sui nemici.

The Shadow and The Blade:

  • 2 fazioni giocabili: Clan Eshin (Skaven) e Hag Graef (Elfi Oscuri)
  • 2 lord leggendari: il Signore della Morte Snikch, Malus Lamanera
  • 12 unità: Sommo Mastro Domatore, Medusa del Sangue, Mastro Assassino, Triadi Eshin e altre.
  • Lore della magia Stealth (Skaven)

Contenuti dell’aggiornamento gratuito:

  • Lord leggendario: Rapanse di Lyonesse (Bretonnia)
  • Eroe leggendario: Henri il massiccio (Bretonnia)

In aggiunta, sono stati introdotti alcuni significativi miglioramenti alla durata dei turni nemici. I giocatori possono aspettarsi un 60% di tempo di attesa in meno tra i turni, sebbene la situazione dipenda dalle condizioni della partita in corso.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti