Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Mangasenpai: inizia la Black Friday Week

22 Nov 2019 | News, Extra, Fumetti

Condividi sui Social!

Inizia la lunga settimana di sconti di Mangasenpai. Ogni giorno, dal 22 al 27, molti nostri titoli a catalogo verranno proposti ai clienti con sconti fino al 50%. Ma non è tutto qui… perchè la BFW per noi è anche una vera e propria occasione speciale per annunciare nuovi progetti e permettere ai nostri lettori di assicurarsi con largo anticipo una copia dei loro fumetti preferiti, accompagnata (perchè no?!) da omaggi, piccoli premi e regali.

Il 22 è il giorno dei BOY’S LOVE, che sono stati senza dubbio la grande novità del nostro catalogo. In questo giorno presentiamo anche in anteprima nazionale il secondo volume in uscita a fine gennaio 2020 de il Collezionista di Stelle e l’esclusivo cofanetto speciale deluxe che contiene i due volumi che compongono questa storia che così tanti lettrici e lettori ha appassionato quest’anno.

Il 23 è il giorno della FRANCIA, con sconti su Radiant (ed. Jpop), MeckaZ, City Hall e il nuovissimo HORION. Presenteremo in questa occasione anche il terzo volume di MECKAZ, che completa la saga, e il 4, nuovissimo volume di City Hall, con cui riprendiamo la galoppata che ci porterà allo stupendo finale nel volume 7. Anche Horion, in uscita ad aprile, vedrà l’anticipazione del nuovo volume… il 2, che presenteremo in anteprima assoluta nazionale.
Il 24 invece sarà il giorno dedicato agli artbook, con un sacco di sconti sui bellissimi prodotti di importazione giapponese che abbiamo a catalogo. Tra i titoli più richiesti il nuovo libro illustrato di SUSHIO, autore di Kill La Kill e Gurren Lagann, e ETERNAL di Ilya Kuvshinov, nuovo libro illustrato presentato in Giappone poco meno di una settimana fa e disponibile nel nostro catalogo già da alcune settimane. Ai primi 25 che lo ordineranno andrà una copia SKETCHATA E AUTOGRAFATA DALL’AUTORE, un’occasione più unica che rara considerato che Ilya Kuvshinov raramente esce dal Giappone per comparsate a fiere e occasioni internazionali.

Il 25 invece sarà il giorno dedicato ai fumetti che hanno partecipato e vinto allo Yaruki, il premio nazionale indetto da Animeclick al quale la nostra casa editrice ha letteralmente sbancato quest’anno vincendo il primo e il terzo posto della categoria pro come migliori manga italiani e il premio social. I titoli saranno BUTTERFLY EFFECT di Giulia della Ciana, DADA ADVENTURE di Leonardo Berghella e Alessandro Starace, e il vincitore assoluto NEL LINGUAGGIO DEI FIORI di Martina Mura, del quale presenteremo il nuovissimo cofanetto 1 che contiene i primi due volumi della stupenda storia che ha emozionato la giuria di Animeclick.  
Il 26 toccherà invece ai nostri titoli fantasy e fantascientifici. Sarà la volta infatti di PENDULUM di Claudia Giambusso, TIDAL LOCK di Nanaji e Kha, CAPACITAS di Marika Herzog e X2 di Ivan Varano (al secolo Zan Tetsuken).
E infine il 27 sarà la volta di LOOSERS, il nuovissimo Josei di Francesca Landi e Selina Giomarelli, e di DIRTY WATERS, di Lumi Niemi, uno dei più acclamati titoli del nostro catalogo di cui verrà presentato il volume 4, quello conclusivo, in anteprima nazionale, insieme al cofanetto 2 che completerà il set e la serie.

La lunga settimana della BFW si chiuderà poi con una due giorni incredibile di mega offerte e promozioni speciali, pack e quant’altro, tutta da scoprire della quale per il momento rimane il più assoluto segreto!
Non ci resta che augurare a tutti “buoni acquisti e buona Black Friday Week” sullo store mangasenpai.it

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]