News Nintendo Switch

Nintendo Switch: annunciata la promozione Cyber Offerte 2019 per il Black Friday

Con il Black Friday proprio dietro l’angolo, una delle maggiori promozioni Nintendo eShop dell’anno prenderà il via venerdì 22 novembre alle 15.00 e continuerà fino a domenica 1 dicembre alle 23.59 ora locale. La promozione Cyber Offerte 2019 proporrà oltre 150 titoli per Nintendo Switch a prezzo scontato. Tutti i titoli inclusi nella promozione e gli sconti offerti saranno visibili da giovedì sul Nintendo eShop.

Con una così vasta gamma di giochi in sconto, la promozione Cyber ​​Offerte ha qualcosa per tutti: per chi ha acquistato da poco un Nintendo Switch Lite ed è in cerca di giochi per divertirsi in movimento, ma anche per i veterani di Nintendo Switch che vogliono qualcosa di diverso da provare, la promozione Cyber Offerte è una grande opportunità per espandere la libreria di software e ampliare gli orizzonti di gioco.

Per i membri Nintendo Switch Online che desiderano giocare con i giochi classici NES  in modo autentico, i controller Nintendo Entertainment System saranno disponibili nel My Nintendo Store scontati del 20% durante il periodo di promozione.

Qui di seguito l’elenco di alcuni dei titoli che saranno disponibili durante il periodo di promozione:

Titolo   Sviluppatore Percentuale di sconto durante la promozione Cyber Offerte 2019
Super Mario Odyssey Nintendo 30%
The Legend of Zelda: Breath of the Wild Nintendo 30%
Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda Nintendo 30%
New Super Mario Bros. U Deluxe Nintendo 30%
Dragon Quest Builders 2 Nintendo 30%  
Xenoblade Chronicles 2 Nintendo 30%  
EA SPORTS FIFA 20 Nintendo Switch Legacy Edition Electronic Arts 30%
DARK SOULS: Remastered BANDAI NAMCO Entertainment 40%
Dragon Ball FighterZ BANDAI NAMCO Entertainment 70%
Wolfenstein: Youngblood  Deluxe Edition Bethesda Softworks 50%
Monster Hunter Generations Ultimate CAPCOM Europe 50%

La promozione Cyber ​​Offerte sarà attiva su Nintendo eShop da venerdì 22 novembre alle 15.00 CET fino a domenica 1 dicembre alle 23.59 ora locale. Più di 150 titoli per Nintendo Switch saranno disponibili a prezzi scontati, tra cui Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer featuring The Legend of Zelda.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti