News PC

Detroit: Become Human, annunciata con un video la data d’uscita su PC

Detroit: Become Human

Pochi istanti fa Quantic Dream ha annunciato con un trailer in 4K la data di uscita della versione PC Detroit: Become Human.

Il titolo arriverà nel mese di dicembre in esclusiva su Epic Games Store al prezzo di 39,90 euro, ecco la sinossi del gioco:

Detroit 2038. La tecnologia ha fatto passi da gigante e gli androidi dalle sembianze umane sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come esseri umani, ma non sono che macchine al loro servizio. Gioca con tre androidi diversi e osserva il mondo in preda al caos (forse il nostro futuro) attraverso i loro occhi. Le tue decisioni avranno un forte impatto sull’intensa trama del gioco. Ti troverai di fronte a dilemmi morali e dovrai decidere chi vive e chi muore. Con migliaia di scelte e decine di finali a disposizione, in che modo cambierai il futuro di Detroit e il destino dell’umanità?

Detroit: Become Human sarà disponibile su PC in esclusiva Epic Games Store dal 12 dicembre 2019.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti