Extra News 1

G! Come giocare: l’evento dedicato ai giochi e giocattoli arriva questo weekend a Fieramilanocity

Una festa lunga 3 giorni che coinvolge più di 50 mila persone a suon di giochi e giocattoli, anteprime esclusive e live show di ogni tipo e per tutte le età.

Ecco qualche ingrediente di G! come giocare, la 12a edizione dell’unico evento che dal 22 al 24 novembre trasforma Fieramilanocity in un vero e proprio paese dei balocchi dove giocare a più non posso e divertirsi come non mai in compagnia dei beniamini dei più piccoli.

Da Barbie a Ciccio Bello, dal Trenino Thomas ai mattoncini Lego e i puzzle Ravensburger, dalle amatissime LOL Surprise a droni, veicoli e piste telecomandate Carrera Toys. 

Anche i piccoli appassionati di videogame, infine, troveranno pane per i loro denti: ad appena una settimana dall’uscita, avranno la possibilità di mettere le mani su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i nuovissimi videogiochi Nintendo Switch.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti