Extra News

G! Come Giocare: Bandai Namco Entertainment e Bandai Toys parteciperanno alla fiera

Bandai Namco Entertainment e BANDAI Toys sono lieti di confermare la propria presenza a G! come giocare. Dal 22 al 24 novembre a Fieramilanocity (Angolo tra Viale Scarampo e Viale Teodorico), all’interno dell’area Dragon Ball Super organizzata e gestita da Leftloop, agenzia specializzata in marketing ed eventi, saranno infatti presenti anche i prodotti del colosso giapponese dell’intrattenimento.

BANDAI Toys porterà in mostra le serie dedicate a Dragon Ball Super, che saranno disponibili per questo Natale nei migliori negozi di giocattoli, mentre BANDAI NAMCO Entertainment intratterrà i partecipanti con le postazioni di Dragon Ball FighterZ, uno dei più acclamati videogiochi dedicati a Goku e i suoi amici, e giusto antipasto a Dragon Ball Z: Kakarot, che sarà disponibile dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

L’area dedicata a Dragon Ball Super permetterà, quindi, ai bambini di vivere una vera a propria esperienza a tema attraverso diverse attività che permetteranno loro di raccogliere una sfera del drago e di vincere un premio.

  • Area gaming per sfide e tornei con Dragon Ball FigherZ
  • Bowling soft 
  • Ruota della fortuna con premi e gadget 
  • Tattoo corner
  • Area di gioco (Bandai Toys
  • Area hairstyle Blu 

Ogni pomeriggio sarà possibile incontrare Son Goku e Vegeta negli speciali appuntamenti delle 15.00, 16.30 e 17.30

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti