eSport Extra Libri News

Mkers: esce il primo libro del professionista esport italiano Daniele “Prinsipe” Paolucci

Nella giornata di ieri è uscito “Pro Player“, il libro edito da Mondadori di Daniele “Prinsipe” Paolucci

È la prima volta in Italia che un player professionista del panorama esport, si cimenta nella scrittura e il contenuto è sicuramente di livello. La prima parte è dedicata alla sua biografia, dove si ripercorrono i passi salienti della carriera di Prinsipe. Le prime esperienze quando era poco più che un bambino, i primi tornei e vittorie fino all’avvento del Team Mkers che insieme a Daniele ha vinto un FUT Regional nel 2017 e un bronzo al mondiale per club e team del 2018.

La seconda parte è un manuale per la release di FIFA20, dove Prinsipe mette a disposizione dei lettori tutta la sua esperienza da pro player.

Il libro di Paolucci è un altro passo verso il posizionamento mainstream di un settore in continua crescita ed evoluzione, oltre ad essere la dimostrazione che un professionista dell’esport compie ormai gli stessi passi di un qualsiasi atleta.

Il libro sarà disponibile al prezzo di copertina di 17€, oltre che nei Mondadori Store e Feltrinelli, anche online e su Amazon.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti