Apple Arcade News

Frogger in Toy Town: in arrivo la modalità cooperativa

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che la modalità co-op a due giocatori verrà presto aggiunta a Frogger in Toy Town, il videogioco disponibile in esclusiva su Apple Arcade.

Selezionando l’opzione ‘CO-OP Play’ nel menu principale, gli utenti potranno invitare un secondo giocatore come ospite. Nella modalità single player le piccole raganelle scappano via quando il giocatore urta degli ostacoli, la modalità CO-OP offre invece una seconda possibilità di salvare le raganelle che si dirigeranno nella direzione del secondo giocatore.

KONAMI ha anche annunciato che ulteriori contenuti verranno aggiunti a dicembre in Frogger in Toy Town tra cui la nuova ambientazione di gioco invernale “Winter Nightmare” che si aggiungerà alle altre tre ambientazioni a tema: “Suburban House”, “Hobby House” e “The Mansion” già disponibili ora nel gioco.

Winter Nightmare include dei costumi personalizzati da vampiro, scheletro e da acchiappa fantasmi per la propria rana. I giocatori dovranno affrontare misteriosi bulbi oculari animati, strane zucche e terrificanti orsetti. Maggiori informazioni sui contenuti di questo aggiornamento e sulla data di uscita verranno presto annunciati.

In Frogger in Toy Town i giocatori dovranno guidare la loro rana verso la salvezza superando sfide ed evitando pericoli tra cui blocchi di legno cadenti e libri in equilibrio precario.

Frogger in Toy Town è un divertentissimo gioco di azione caratterizzato da una splendida e coloratissima grafica 3D. I giocatori possono giocare anche con gli amici e i familiari in modalità multiplayer cooperativa locale.

Pubblicato per la prima volta nel 1981, Frogger è uno dei titoli arcade più classici di sempre dove i giocatori sono chiamati a guidare la propria rana verso la sua tana evitando pericoli come automobili, alligatori e serpenti. Questo videogioco è apparso su molte piattaforme nel corso degli anni ed è stato giocato da milioni di fan di tutto il mondo.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti