Anime Extra News

Cristina D’Avena protagonista oggi a Lucca Comics & Games per l’evento speciale di Mediaset Play

Cristina D’Avena è stata oggi protagonista a Lucca Comics & Games, per l’evento speciale organizzato da Mediaset Play, “UAN day con Cristina e Marco Bellavia”, sulle serie cult ispirate all’anime giapponese Kiss Me Licia e sulle serie originali da lei interpretate. Ad accompagnare Cristina in questa masterclass un moderatore d’eccezione, il mitico Uan, che ha presentato l’incontro insieme a un altro ospite speciale, Marco Bellavia, che nelle serie ha interpretato Steve.

Cristina D'Avena

Durante l’incontro il pubblico ha potuto ripercorrere le scene più iconiche delle serie, da Love Me Licia e Balliamo e Cantiamo con Licia, fino ad Arriva Cristina e Cristina, l’Europa siamo noi, e scoprire molte curiosità dai racconti degli stessi protagonisti. I fan hanno anche intonato alcuni tra i brani più famosi delle serie insieme a Cristina D’Avena, Marco Bellavia e Uan che, al termine dell’incontro, hanno scattato un selfie con il pubblico.

La raccolta completa delle serie televisive con Cristina D’Avena (Love Me Licia; Licia Dolce Licia; Teneramente Licia; Balliamo e Cantiamo con Licia – Arriva Cristina; Cristina; Cri Cri; Cristina, l’Europa siamo noi) è disponibile su Mediaset Play.

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti