Anime Extra News

Cristina D’Avena protagonista oggi a Lucca Comics & Games per l’evento speciale di Mediaset Play

Cristina D’Avena è stata oggi protagonista a Lucca Comics & Games, per l’evento speciale organizzato da Mediaset Play, “UAN day con Cristina e Marco Bellavia”, sulle serie cult ispirate all’anime giapponese Kiss Me Licia e sulle serie originali da lei interpretate. Ad accompagnare Cristina in questa masterclass un moderatore d’eccezione, il mitico Uan, che ha presentato l’incontro insieme a un altro ospite speciale, Marco Bellavia, che nelle serie ha interpretato Steve.

Cristina D'Avena

Durante l’incontro il pubblico ha potuto ripercorrere le scene più iconiche delle serie, da Love Me Licia e Balliamo e Cantiamo con Licia, fino ad Arriva Cristina e Cristina, l’Europa siamo noi, e scoprire molte curiosità dai racconti degli stessi protagonisti. I fan hanno anche intonato alcuni tra i brani più famosi delle serie insieme a Cristina D’Avena, Marco Bellavia e Uan che, al termine dell’incontro, hanno scattato un selfie con il pubblico.

La raccolta completa delle serie televisive con Cristina D’Avena (Love Me Licia; Licia Dolce Licia; Teneramente Licia; Balliamo e Cantiamo con Licia – Arriva Cristina; Cristina; Cri Cri; Cristina, l’Europa siamo noi) è disponibile su Mediaset Play.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti