Mac News PC

Plustek annuncia il nuovo scanner PN30U

Plustek Inc., produttore di soluzioni per l’imaging professionale e per l’ufficio, annuncia il nuovo PN30U, un compatto e flessibile network scanner, compatibile con Windows e Mac, creato per rispondere al meglio alle esigenze dei gruppi di lavoro di dimensioni piccole e medie.

In grado di effettuare la scansione in fronte e retro di originali di diverso formato, dal biglietto da visita al classico A4, passando per i tabulati, questo nuovo scanner mette a disposizione un alimentatore ADF da 50 pagine che, insieme alla sofisticata tecnologia di prevenzione delle alimentazioni multiple iMFF (Multi-Feed Function), gli consente di arrivare a processare fino a 4.000 pagine per giorno.

Per soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza e assicurare la massima flessibilità, il nuovo PN30U offre la piena compatibilità sia con il mondo Windows, sia Mac, mentre i driver Twain di Plustek garantiscono la possibilità di utilizzarlo direttamente con tutti i software più diffusi.

Particolarmente semplice da usare, grazie alla possibilità di avviare la digitalizzazione tramite un semplice tocco, questo nuovo scanner non mancherà di stupire per la qualità delle sue scansioni e per la velocità con cui le invierà nel formato desiderato alla destinazione prescelta.

Principali Caratteristiche Tecniche:
– 30ppm/60ipm (300 dpi a colori/scale di grigio)
– Alimentatore ADF da 50 pagine (fino a 4.000 pagine al giorno)
– Invio diretto delle immagini via Ethernet
– Possibilità di scansione di originali con lunghezza fino a 500 cm

Il nuovo PN30U sarà disponibile in Italia dalle prossime settimane al prezzo di 399 euro IVA inclusa.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti