Film News

Infinity celebra il compleanno del calciatore brasiliano Pelé con il film

Mercoledì 23 ottobre, il leggendario calciatore brasiliano Pelé festeggerà il suo 79esimo compleanno e, per l’occasione, su Infinity è disponibile Pelé, il film che racconta la sua incredibile storia. Da semplice ragazzo di strada raggiunse la gloria, diventando il più grande calciatore di tutti i tempi: appena diciasettenne, portò la nazionale brasiliana alla vittoria del suo primo mondiale nel 1958 e vinse poi altre due Coppe del Mondo.

Nato in povertà e affrontando un’infanzia difficile, Pelé ha usato il suo stile di gioco poco ortodosso e il suo spirito indomabile per superare ogni tipo di ostacolo e raggiungere la grandezza che ha ispirato un intero Paese, cambiandolo per sempre.

Una storia dedicata non solo agli amanti del calcio, ma anche a tutti i sognatori perché ci ricorda che ognuno di noi, con la giusta tenacia e forza di volontà, può provare a realizzare i propri sogni.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti