Android Mobile News

Era of Celestials: disponibile un nuovo aggiornamento

Nella tradizione degli Elisei si parla di una terra fantastica, un luogo ultraterreno conosciuto come Dominio della divinità: un regno etereo in cui si dice siano custoditi i segreti di una ricchezza e di un potere incommensurabili. Come sempre accade in questi casi, però, nessuno sa dove si trovi. È invece possibile trovare tutti coloro che lo ricercano per arricchirsi: sono tutti radunati al campo di battaglia divino, intenti a lottare per la ricchezza e il potere negati loro finora.

MODALITÀ E DINAMICHE DI GIOCO

Il campo di battaglia divino vede i server di Era of Celestials divisi in quattro fazioni in conflitto tra loro. La fazione di appartenenza del giocatore dipende dalla fazione di appartenenza della sua legione. Sono previste missioni campo di battaglia giornaliere e a tempo, che richiedono la partecipazione a modalità di gioco giornaliere o il completamento di determinate missioni nella mappa Divinità essenziale. Le missioni a tempo possono essere completate solo nella modalità di gioco a tempo disponibile tutti i giorni tra le 12:30 e le 12:45 e tra le 18:30 e le 18:45. 

Le missioni a tempo includono Raduno sul campo di battaglia e Comando divino. Quando Raduno sul campo di battaglia diventa disponibile, i giocatori possono accedere alla mappa da soli per raccogliere oggetti di ogni genere, che valgono punti campo di battaglia. Uccidere i vari mostri nelle attività rappresenta un altro modo di guadagnare punti. Vince la fazione che raggiunge per prima una certa soglia di punti entro il tempo limite. Quando Comando divino diventa disponibile, nella mappa vengono generati 5 formidabili boss. Il bottino di ciascun boss va al primo giocatore che gli infligge dei danni, ma se il giocatore viene ucciso, il bottino passa al suo uccisore. 

PUNTEGGIO E ORARI

Tutti i punti campo di battaglia ottenuti vengono aggiunti al totale punti della fazione. Calcolate le classifiche di campo di battaglia divino, vengono distribuite le ricompense in base alla posizione in classifica della propria fazione e in base alla posizione personale nella classifica interna della fazione. Ogni settimana, i giocatori della fazione prima classificata riceveranno ricompense aggiuntive.

Campo di battaglia divino è disponibile dal lunedì al venerdì. Le classifiche vengono calcolate sabato alle 05:00 di mattina. 

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti