Android iOS Mobile News

Legacy of Discord: il gioco mobile festeggia il suo terzo anniversario

Legacy of Discord – Furious Wings è orgogliosa di festeggiare il suo terzo compleanno come gioco di ruolo per dispositivi mobili più popolare al mondo. Il team di sviluppatori vuole dimostrare ai giocatori la propria gratitudine proponendo eventi incentrati sul tema del compleanno, che si terranno all’interno del gioco fino a fine ottobre. I giocatori troveranno ad attenderli anche una serie di nuovissimi aggiornamenti in-game.

EVENTI DI COMPLEANNO
Non dimenticare di esprimere un desiderio!
I giocatori di Legacy of Discord potranno accendere una candelina sulla terza imponente torta di compleanno in-game dell’evento Make a Wish. Per chi arriverà ad accendere le candeline, ci sono in serbo un sacco di ricompense speciali (per riscuoterlo non sarai obbligato a svelarci il tuo desiderio). L’evento si svolge dal 20 al 28 ottobre.

Condividere è bello
I giocatori potranno inviare ai loro amici biglietti d’auguri speciali in-game. E il bello è che il semplice fatto di inviare qualcosa di simpatico ai tuoi compagni giocatori potrà farti spuntare un nuovo ed esclusivo titolo in occasione di questo terzo anniversario!

È il tuo giorno fortunato!
I giocatori potranno partecipare al ricco sorteggio di compleanno per vincere premi in-game, che variano da materiali speciali, equipaggiamento e persino nuovi personaggi.

AGGIORNAMENTI DEL TERZO ANNIVERSARIO

Legacy of the Gods
Fai l’upgrade del tuo equipaggiamento e del tuo aspetto con questo nuovissimo aggiornamento. Una volta che il tuo equipaggiamento avrà raggiunto il Livello 11 potrai attivare l’equipaggiamento Legacy of the Gods, alterando radicalmente l’aspetto del tuo personaggio. È possibile utilizzare gemme intarsiate e punti talento per migliorare ulteriormente le tue capacità e il tuo abbigliamento.

Furious race
Una gara multiplayer online a cui possono partecipare tutte le cavalcature arancioni, rosse e dorate. La classifica generale permetterà ai partecipanti di seguire i progressi e chi raggiunge costantemente per primo le destinazioni della corsa otterrà i punteggi più elevati.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.