Cinema Film News

Grazie a Dio: pubblicata una nuova clip per festeggiare l’uscita al cinema

Nella giornata odierna Academy Two ha pubblicato una nuova clip dedicata al film Grazie a Dio per festeggiare la sua uscita al cinema.

Grazie a Dio, il nuovo film di François Ozon, Gran Premio della Giuria all’ultimo Festival di Berlino, sarà al cinema dal 17 ottobre, distribuito da Academy Two.

Una grande storia di coraggio, uno Spotlight francese in cui a vincere è la verità.Tratto da fatti realmente accaduti, Ozon firma il film più forte e emozionante della sua carriera.

Alexandre vive a Lione con moglie e figli. Un giorno, per caso, scopre che il prete dal quale era stato molestato da piccolo lavora ancora a contatto con i bambini.

Decide così di agire, supportato da altre due vittime del parroco, François e Emmanuel. I tre uomini uniscono le forze per abbattere il muro di silenzio che circonda il loro dramma. Nessuno di loro sarà però indenne da ripercussioni e conseguenze.  

Grazie a Dio è disponibile da oggi nelle sale cinematografiche.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti