Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Override: Mech City Brawl, disponibile ora su Nintendo Switch

16 Ott 2019 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

L’azienda sviluppatrice di videogiochi indipendente Modus Games ha oggi annunciato che Override: Mech City Brawl è ora disponibile per Nintendo Switch, permettendo ai giocatori di prendere liberamente a cazzotti la faccia degli altri robot mentre si è in giro! Il primo gioco rilasciato dallo studio di nuova formazione Modus Studio Brazil, Override per Nintendo Switch, includerà tutti i contenuti di gioco extra, precedentemente rilasciati come parte della Super Charged Mega Edition quando il gioco è uscito per PC, PS4 e Xbox One lo scorso anno.

Con l’accesso istantaneo a tutti gli add-on precedentemente rilasciati e i principali aggiornamenti, salta al posto di comando di 16 diversi mech, ognuno con le proprie mosse, stile di gioco, opzioni personalizzabili e skin. Viaggia nel mondo mostrando le tue mechravigliose mosse in arene che possono essere completamente distrutte basate su luoghi realmente esistenti, come San Francisco, l’Egitto, e il Giappone. Fa’ un testa a testa con un singolo avversario, sfida fino a 3 amici in gruppi co-op, o gioca l’intero gioco in singolo.

Molteplici modi di giocare!

  • Presenta un’intera campagna per giocatore singolo.
  • Battaglie per 2 giocatori a schermo condiviso con la possibilità di aggiungere fino a 2 avversari del computer. Radi al suolo la città e non lasciare nulla di nulla.
  • 4 giocatori, un mech – ogni giocatore controlla una parte del mech. La comunicazione sarà cruciale per sconfiggere gli avversari!
  • 4 giocatori, due mech – due giocatori collaborano per pilotare un singolo mech.
  • Fino a 4 giocatori online, tutti contro tutti – rimani l’ultimo mech in piedi in questo incontro deathmatch dove chi-vince-prende-tutto.

Override: Mech City Brawl – Super Charged Mega Edition è ora disponibile al costo di €39,99 nel Nintendo eShop.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]