Extra Fumetti News

Lucca Comics & Games 2019: gli autori di “Examen – Dio Perdona” saranno ospiti dell’evento

Al già nutrito parterre di ospiti di caratura internazionale che affolleranno Piazza Star Comics si aggiungono gli autori di EXAMEN – DIO PERDONA: lo scrittore e sceneggiatore Daniele Brolli,e i disegnatori Carmine Di Giandomenico e Davide Fabbri saranno presenti in dedica per incontrare i lettori dal 31 ottobre al 3 novembre.

Il grande ritorno – il 30 ottobre – sul palcoscenico italiano di EXAMEN – DIO PERDONA venticinque anni dopo il suo debutto, sarà un evento eccezionale per il mondo dei fumetti e dei supereroi italiani, di cui il personaggio è a tutti gli effetti capostipite.

EXAMEN – DIO PERDONA, una nuova edizione della mini-serie (raccolta in volume unico) rimasterizzata e colorata, sarà disponibile in Piazza Star Comics, e sarà impreziosita da una speciale sovraccoperta double-face firmata su un lato dal realizzatore grafico Fabbri e sull’altro da Di Giandomenico: due cover, entrambe inedite, che rappresentano iconicamente il personaggio.

A Lucca Comics & Games, presso Piazza Star Comics, sarà un’occasione unica per celebrare, insieme agli autori, l’anniversario di un personaggio ormai entrato di diritto nella storia del fumetto italiano, e che dopo venticinque anni ha ancora molto da dire, tra intrattenimento e critica sociale.

Ecco giorni e orari delle sessioni autografi a cui parteciperanno gli autori:

  • giovedì 31 ottobre dalle 13:00 alle 14:00;
  • venerdì 1 novembre dalle 12:00 alle 13:00;
  • sabato 2 novembre dalle 13:00 alle 14:00 (Carmine Di Giandomenico non sarà presente);
  • domenica 3 novembre dalle 12:00 alle 13:00 (Davide Fabbri non sarà presente).

Gli autori di EXAMEN vi aspettano in Piazza Star Comics a Lucca Comics & Games 2019!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti