Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Signify prende parte a “Io, Robotto – Automi da compagnia” la mostra dedicata alla robotica

11 Ott 2019 | News, Extra

Condividi sui Social!

Signify ha annunciato la sua partecipazione alla mostra “Io, Robotto – Automi da compagnia”, che si terrà a Milano dal 1° ottobre 2019 al 19 gennaio 2020 presso la Fabbrica del Vapore. L’esposizione nasce dalla collaborazione tra il giornalista Massimo Triulzi ed il Comune di Milano e sarà un percorso espositivo di natura prevalentemente storica e tecnologica, in cui si potranno scoprire 115 automi che nel corso degli ultimi decenni sono entrati nell’immaginario collettivo.

Signify, che aderisce al progetto come partner illuminotecnico, sarà presente in tutte le sale della mostra illuminando i robot e tutti i pezzi in esposizione. Ci sarà inoltre un’area interamente dedicata a Philips Hue, la celebre famiglia di prodotti per l’illuminazione connessa, dove si potranno scoprire le principali soluzioni dell’azienda in campo di smart lighting:

White and Color Ambiance Starter Kit e La lampada intelligente portatile Hue Go

Il White and Color Ambiance Starter Kit, è la soluzione perfetta per ricreare infiniti scenari di luce: con oltre 16 milioni di colori, è possibile trasformare la casa in una perfetta sala da ballo o impostare l’illuminazione più adatta a conciliare il sonno. Philips Hue Go è una lampada smart portatile che offre tutte le funzionalità del sistema Hue, come la possibilità d’impostare la luminosità delle lampadine per aumentare o diminuire gradualmente, richiamando l’effetto dell’alba e il tramonto.

Philips Hue Lightstrip

Ora disponibile sia in versione outdoor che indoor, Philips Hue Lightstrip è l’ultima novità della gamma Hue. Si tratta di una striscia flessibile ideale per abbellire la casa e il giardino in differenti modi, che sia per enfatizzare le aiuole o per creare un po’ più di atmosfera, durante una serata tra amici

Lampada Philips Hue Signe

La lampada Philips Hue Signe, disponibile in versione sia da tavolo che da terra, permette di decorare la casa con luce indiretta in qualsiasi colore o qualsiasi sfumatura di bianco. Questa lampada è caratterizzata da un design sottile e moderno che si fonde perfettamente in ogni ambiente, creando un effetto di luce unico sulle tue pareti.

Signify si è sempre dedicata allo sviluppo di prodotti e sistemi in grado di migliorare la vita delle persone.” afferma Corrado Massone, Direttore Marketing Italia, Israele e Grecia di Signify “Siamo entusiasti di partecipare alla mostra “Io, Robotto”, e sottolineare così ancora una volta il nostro impegno verso la promozione e lo sviluppo di nuove tecnologie dedicate allo smart living”

Signify è inoltre partner d’eccezione di Amazon, azienda che sarà presente alla mostra con i suoi dispositivi Amazon Echo con Alexa integrata compatibili con i prodotti della linea Philips Hue in grado di sfruttare l’intelligenza artificiale per accendere e spegnere le luci e rendere la vita quotidiana più semplice e piacevole.

Signify è diventato il nuovo nome di Philips Lighting dal 16 maggio 2018.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: