Anime Cinema Film News

One Piece: Stampede – Il film, al via un concorso con UCI Cinemas

Il manga più venduto al mondo festeggia il suo ventennale ed è pronto a salpare nelle sale cinematografiche. “One Piece: Stampede – Il Film” distribuito da Anime Factory, etichetta di Koch Media, sarà nei Cinema dal 24 ottobre. I pirati più amati dai Millennials e dalla Generazione Z tornano sul grande schermo con la supervisione artistica del genio creativo Eiichiro Oda.

UCI Cinemas, renderà questo evento ancora più speciale con un ciclo di anteprime ed un nuovo concorso per soli PIRATI!

Il 21, 22 e 23 Ottobre negli UCI Cinemas di Milano Bicocca, Roma Est e Napoli Casoria, si terranno rispettivamente le anteprime del film. Veri e propri eventi a cui parteciperanno i doppiatori italiani. Gli spettatori che acquisteranno un biglietto per una delle tre proiezioni, riceveranno subito in regalo 1 kit da 10 card dei pirati di One Piece che potrà essere autografato dalle mitiche  voci di Luffy e tutta la banda di Cappello di Paglia. Inoltre, il 21 Ottobre, sarà possibile vedere il film in anteprima anche in tutte le altre sale UCI Cinemas. Fanno eccezione UCI Cinemas Roma Est e Napoli Casoria, coinvolte nel tour doppiatori il 22 e il 23 Ottobre, e UCI Cinemas Gloria e Gualtieri.

Il concorso dedicato al film avrà iniziol’11 Ottobre e si concluderà il 14 Novembre 2019. Partecipare è semplice: basta collegarsi al sito onepiecestampede.ucicinemas.it e caricare una foto travestiti da un personaggio principale di One Piece. L’autore dell’immagine più votata avrà diritto ad un voucher per la realizzazione di un tatuaggio manga ispirato all’universo di One Piece presso lo studio “Ligera Ink Tattoo”!

Inoltre, registrando il biglietto del film acquistato tramite i canali di vendita UCI, ci saranno in palio 3 bellissimi kit, ciascuno composto da un volume dell’edizione speciale della serie One Piece realizzata per il ventesimo anniversario, un volume One Piece Quiz Book, un Funko POP di One Piece e una giacca in stile College di One Piece.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti