Extra Fumetti News

Lucca Comics & Games 2019: Stefano Andreucci, illustratore del volume “Le Sette Meraviglie: La Statua di Zeus”, sarà ospite dell’evento

Stefano Andreucci, talentuoso e poliedrico illustratore italiano, si aggiunge alla schiera di ospiti che ci raggiungeranno quest’anno in Piazza Star Comics a Lucca Comics & Games 2019.

Dopo aver lavorato attivamente alla realizzazione di Tex, Andreucci si cimenta nella bande-dessinées tipica della scuola del fumetto franco-belga e – in collaborazione con lo sceneggiatore e scrittore Luca Blengino – disegna il primo volume della serie LE SETTE MERAVIGLIE dal titolo LA STATUA DI ZEUS.

Per il lancio della nuova edizione della serie, che proporremo in formato cartonato, Star Comics ha affidato proprio ad Andreucci la realizzazione di tutte le cover. Il primo volume nella sua nuova ed elegante veste, sarà disponibile dal 20 novembre in fumetteria e libreria.Stefano Andreucci incontrerà i lettori in Piazza Star Comics dall’1 al 3 novembre durante le sessioni di firme a lui dedicate.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti