Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Il gigante coreano Com2uS irrompe nella scena esport mobile con il World Arena Championship di Summoners War

10 Ott 2019 | News, Android, eSport, iOS, Mobile

Condividi sui Social!

Com2uS ha annunciato oggi che le Finali Mondiali del World Arena Championship di Summoners War, GDR mobile con oltre 100 milioni di download, avranno luogo il 26 ottobre 2019 a Parigi alla Maison de la Mutualité dopo mesi di competizioni per le qualificazioni in tutto il mondo.

Il gigante coreano del mobile gaming Com2uS spingerà 8 tra i migliori giocatori tra USA, Europa e Asia a vincere il titolo di campione del mondo e 100.000 dollari di montepremi. Il torneo sarà trasmesso in diretta sul canale Youtube di Com2uS e sul canale Twitch di DoubleDamageSW, che sarà anche uno dei due caster italiani a commentare tutte le fasi del torneo.

Rilasciato nel 2014, l’RPG action di Com2uS è stato scaricato più di 100 milioni di volte in tutto il mondo, generando introiti per oltre 1,5 miliardi di dollari e affermandosi come colosso nella scena del mobile gaming. Lo smartphone si riconferma essere la piattaforma preferita dei giocatori con oltre 3,2 miliardi di utenti attivi e in costante aumento, portando a un ulteriore sviluppo della scena esport su mobile, il cui fatturato aumenta ogni anno di quasi il 30% e il cui pubblico si stima raggiungerà i 600 milioni entro il 2022. Com2uS intende consolidare la propria posizione di attore principale negli esport su mobile e questo evento parigino sarà un’opportunità per l’azienda per affermare le sue ambizioni nel settore.

Summoners War è disponibile su App Store e Google Play. Puoi pre-registrarti gratuitamente per partecipare all’evento qui (apertura delle pre-registrazioni da venerdì 11 ottobre ore 18:00 CEST).

D6n7A48UIAEBUMH Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]