News Nintendo Switch

Pokémon Spada e Scudo: svelate alcune novità su Ponyta di Galar, sarà esclusivo di Scudo

Dopo la diretta di 24 ore in cui è stata mostrata per la prima volta la nuova forma Galar di Ponyta, oggi sono state svelate nuove informazioni sul Pokémon.

Grazie alla rivista giapponese Famitsu veniamo a sapere che questa versione di Ponyta sarà una specie di controparte di Sirfetch’d, l’evoluzione di Galar di Farfetch’d, e sarà esclusiva di Pokémon Scudo.

Oltre a questo è stata svelata anche l’Abilità esclusiva di Ponyta forma Galar, ovvero Pastel Veil, (Pastelvelo) che permette di evitare l’avvelenamento per sé e per tutti i Pokémon alleati in campo, ma non è tutto, visto che i Pokémon già avvelenati che entreranno in campo quando è presente Ponyta di Galar vengono curati dallo status all’istante.

Per ora non è stato svelato il tipo di questo nuovo Pokémon che potrebbe essere sia Folletto che Psico, non ci resta che attendere le prossime ore per saperne di più.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti