Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Nintendo con Super Mario & co arrivano da Auchan e Simply

7 Ott 2019 | News, Extra

Condividi sui Social!

Quando si pensa al mondo dei videogiochi, uno dei primi personaggi a balzare in mente è indubbiamente Super Mario. Salopette, baffi e cappello lo hanno reso una vera e propria icona riconosciuta da grandi e piccini: a partire dalla sua creazione negli anni 80, è apparso, sia come guest star sia come protagonista, in almeno un centinaio di videogiochi e non solo. Gli sono stati dedicati film, cartoni animati, fumetti, nonché una quantità infinita di merchandise di ogni tipo, oltre a essere addirittura comparso nella cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici del 2016 come simbolo del Giappone.

Per celebrare la straordinaria mascotte tanto amata dal grande pubblico, Nintendo e gli store Auchan e Simply lanciano una speciale promozione al consumo che permette a tutti di collezionare zaini, astucci e teli sport dedicati ai personaggi della saga che racconta le gesta dell’idraulico baffuto. 

Una coloratissima collezione esclusiva per chi ama lo sport e il movimento, per stare all’aria aperta e divertirsi insieme ai simpaticissimi personaggi di Super Mario: dallo zaino di Mario o Peach allo zainetto multiuso con Luigi o Daisy, fino ad arrivare all’astuccio dedicato al simpatico funghetto Toad e ai teli sport con tutti i personaggi iconici tratti dal mitico videogame. Ogni 15€ di spesa presso gli Auchan e i Simply aderenti in tutta Italia verrà corrisposto un bollino utile alla raccolta punti per accaparrarsi poi uno dei tanti oggetti del desiderio per migliaia e migliaia di appassionati. C’è tempo fino all’8 dicembre! 

super mario auchan simply 2 1024x726 Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]