Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

World of Warships: disponibili nuovi contenuti per festeggiare l’arrivo di Halloween

4 Ott 2019 | News, PC

Condividi sui Social!

World of Warships: Legends festeggia Halloween in anticipo con una nuova campagna contenente una nave premium gratuita come ricompensa e la primissima campagna cooperativa (PvE) – Saving TransylvaniaI giocatori avranno un sacco di sorprese con World of Warships: Legends in uscita questo mese. 

La nuova campagna Wicked Waves presenta la Jackal, macchina da guerra steampunk con uno stile di gioco tutto suo. La Jackal è la ricompensa finale della campagna. La Jackal è una nave tedesca di livello III che trasporta dodici potenti armi posizionate nei punti tipici delle primissime navi da combattimento. Combinate con una possente blindatura, rendono la Jackal una nave sorprendentemente flessibile. Nella corsa per mettere le mani sulla Jackal, i giocatori riceveranno un sacco di altre ricompense e container di Halloween da usare durante le partite.

I giocatori che dispongono dell’Ammiragliato riceveranno ricompense extra e un comandante speciale. Il comandante tedesco Henry J. Hide è la figura perfetta per la Jackal! Tralasciando il simpatico riferimento al famoso dottore, Hide ha delle abilità uniche e nuove che valorizzano la Jackal, rendendoli una coppia perfetta e dinamca. La campagna di Halloween contiene 45 livelli da completare in due settimane. La Jackal, Hide e altre ricompense sono permanenti. Vai a divertirti e ottieni tutti questi elementi speciali.

Ma non è tutto: la campagna di Halloween non propone solo eventi e navi steampunk…

A partire dal 26 ottobre, World of Warships: Legends consentirà ai giocatori di prendere parte a un evento speciale. Dopo aver selezionato una delle tre navi disponibili e dei comandanti, i giocatori potranno partecipare a una operazione cooperativa in cui devono difendere la Transylvania, la nave che salverà Halloween! La situazione precipiterà e i giocatori dovranno combattere contro una flotta di navi zombie mostruose! Le ricompense speciali della missione saranno determinate dal numero di obiettivi completati dai giocatori. Ottieni container di Halloween, tempo di account Premium e agognatissime onorificienze universali.

Nel negozio troverai anche ulteriori comandanti e navi a tema Halloween. Alcuni saranno disponibili solo durante i giorni di Halloween. I container conferiranno più oggetti e tra i più disparati, come vari potenziamenti o onoreficienze per i tuoi comandanti. Questi container danno anche la possibilità ai giocatori di ricevere la mimetica permanente di Halloween per Wakatake e St. Louis.

World of Warships: Legends scalda i motori e si prepara alla grande con tantissime novità in arrivo!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]