News Nintendo Switch

SEGA AGES: Ichidant-R e Columns II sono pronti a mettere alla prova la tua mente

SEGA AGES è pronta ad arricchirsi di nuove sfide con l’arrivo di due fantastici rompicapo il 17 ottobre, solo su Nintendo Switch!

In arrivo in occidente per la prima volta, Ichidant-R spinge al limite il tuo cervello mentre vai alla ricerca di vampiri nascosti, dirigi un’orchestra, abbatti gli UFO o fai una delle tante altre coste previste dai 20 minigiochi tutti da provare sia offline, sia online! Il Mega Drive Mode introduce anche una modalità stile RPG chiamata Quest Mode, l’esclusivo Competitive Mode e un Free Mode a punti (Nota: il Mega Drive Mode ha il testo solamente in lingua giapponese).

Un altro titolo che è stato precedentemente pubblicato solo in Giappone, Columns II, ripropone tutte le caratteristiche amate dai fan dell’originale, portandole però su un nuovo livello di qualità. Non solo sono state introdotte una modalità competitiva online versus, la possibilità di selezionare il livello con la funzione Stage Select, una modalità tabletop che ruota lo schermo del secondo giocatore di 180 gradi per vere battaglie testa a testa, ma al suo interno è inclusa anche la versione originale per Mega Drive di Columns! E per finire, c’è anche una modalità Infinite Jewels per giocare praticamente all’infinito.

Ichidant-R e Columns II saranno disponibili, singolarmente, sul Nintendo Switch eShop in Europa il 17 ottobre 2019 al prezzo di 6,99€ ciascuno.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti