Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Turtle Beach alza l’asticella per gli accessori audio PC con le Elite Atlas

2 Ott 2019 | News, PC

Condividi sui Social!

Turtle Beach oggi annuncia che le nuovissime cuffie Elite Atlas Aero Wireless High-Performance PC Headset – ultimissimo prodotto della linea Atlas – sono disponibili presso rivenditori selezionati e su www.turtlebeach.com. Alzando l’asticella per quanto riguarda la qualità dei prodotti audio wireless per PC, le Elite Atlas Aero offrono un sonoro di qualità premium e sono commode da indossare, sono dotate di batterie ricaricabili con 30 ore di autonomia, e vengono distribuite con il nuovo programma Control Studio di Turtle Beach, con tecnologia audio immersiva Waves Nx che trasforma audio stereo e surround in un’esperienza sonora 3D completa.

Control Studio presenta inoltre una versione ottimizzata per PC della modalità Superhuman Hearing  sviluppata da Turtle Beach, in grado di offrire un vantaggio competitive, e le nuove impostazioni Waves Maxx che permettono di gestire sia l’audio del gioco che quello del microfono, perfetto per giocatori e streamer. Le Elite Atlas Aero sono disponibili presso rivenditori autorizzati e su www.turtlebeach.com al prezzo di €149.99.

Come premio speciale per chi ama anche la musica, Turtle Beach sta inoltre offrendo un anno intero di abbonamento a TIDAL Premium per ogni acquisto di un headset Elite Atlas Aero. A partire da oggi, fino al 31 gennaio 2020, gli appassionati che acquisteranno un paio di cuffie Elite Atlas Aero su www.turtlebeach.com riceveranno un codice per 12 mesi GRATUITI di abbonamento a TIDAL Premium che possono essere riscattati entro il 31 dicembre 2020, offrendo così l’opportunità di ascoltare i propri artisti preferiti da dispositivi mobile, speaker wireless e da pc.

Elite Atlas Aero offer un’esperienza sonora senza rivali e crediamo che sia il miglior set di cuffie attualmente presenti sul mercato,” afferma Juergen Stark, CEO di Turtle Beach. “Le Aero combina la nostra esperienza nell’offrire prodotti di qualità superiore per quanto riguarda gli headset da gioco con Waves, team vincitore del premio GRAMMY® , e il loro potentissimo Nx 3D audio che permette al sonoro del PC di raggiungere standard completamente nuovi. Ovviamente, siamo inoltre eccitati all’idea di offrire ai fan accesso alla musica che loro amano grazie a TIDAL: potranno infatti usufruire di un anno intero di abbonamento al servizio di alta qualità offerto da TIDAL grazie all’acquisto di un headset Aero effettuato su turtlebeach.com.”

Tomer Elbaz, Executive Vice President e General Manager, Consumer Electronics presso Waves Audio ha inoltre aggiunto, “Waves Nx e le tecnologie Maxx presenti nel nuovo  Control Studio, software sviluppato da Turtle Beach, offre un nuovo livello di coinvolgimento e un completo controllo per i giocatori, da quelli un po’ più casual ai più appassionati. Riconoscendo ciò che sentiamo prima ancora di vederlo, le Elite Atlas Aero con Waves offre un dettaglio sonoro e una chiarezza dello stesso che permette al giocatore di essere ancora più veloce nel reagire alle situazioni di gioco, con un’attenzione maggiore e un’esperienza di gioco ancora più immersiva.”

Di seguito, tutti i dettagli delle Elite Atlas Aero Wireless PC Gaming Headset di Turtle Beach.

Elite Atlas Aero Wireless PC Gaming Headset
Che stiate dominando il campo di battaglia, streammando il vostro gioco preferitpo o semplicemente navigando su internet, le Elite Atlas Aero di Turtle Beach sono costruite per un’esperienza audio per PC completa, offrendo comodità e qualità sonora di qualità premium, e una vasta gamma di opzioni per personalizzare le impostazioni audio. Access Control Studio di Turtle Beach – un nuovissimo software per PC che offer tante possibilità per personalizzare la propria esperienza Sonora, inclusa la tecnologia audio Waves Nx che trasporta il giocatore in un’esperienza sonora home-theatre tridimensionale, miglioramenti ai suoni Waves Maxx, così come una versione ottimizzata per PC della modalità Superhuman Hearing sviluppata da Turtle Beach.

Potenti speaker da 50mm Nanoclear e un microfono ad elevate sensibilità permettono di offrire un suono preciso e cristallino per la chat e un’esperienza ancora più immersiva. Costruite con l’idea di essere confortevoli e durature, le Elite Atlas Aero presentano una placca di metallo avvolta da un cuscinetto, le esclusive lenti ProSpecs resistenti ai graffi, e includono una batteria ricaricabile con autonomia di 30 ore, così da permettere di giocare o streammare ancora più a lungo.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]