Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Magic: The Gathering Arena conclude con successo la Open Beta

27 Set 2019 | News, PC

Condividi sui Social!

Wizards of the Coast è orgogliosa di annunciare che Magic: The Gathering Arena ha completato con successo l’Open Beta, con oltre 1 miliardo di partite giocate, raddoppiando il pubblico di Magic e espandendo il proprio programma esports con gli eventi Mythic Championship, oltre ad aver aggiunto nuovi formati, set di carte, eventi e ricompense speciali nel gioco.

Con l’uscita dell’espansione Il Trono di Eldraine oggi su MTG Arena, i giocatori possono entrare in un fantastico nuovo mondo dove le Favole dei Fratelli Grimm e le leggende Arturiane si scontrano per dare vita a incredibili avventure. L’aggiornamento aggiunge tanti nuovi contenuti ad una delle collezioni di carte e formati più estesa nel genere dei giochi di carte collezionabili, che sarà sotto gli occhi di tutti ancora di più durante l’evento temporaneo Gioca Qualsiasi Mazzo / Vinci Qualsiasi Carta.

“Il lancio ufficiale di Magic: The Gathering Arena è il risultato di anni di lavoro da parte del Digital Games Studio di Wizards of the Coast,” dichiara Jeffrey Steefel, VP of Digital Development presso Wizards of the Coast. “Siamo felici di portare avanti le innovazioni e il divertimento per molti anni, con nuovi contenuti, tanti set di carte, e tutta la strategia che solo Magic può offrire – compresi molti eventi unici come la sfida ad accesso libero Gioca Qualsiasi Mazzo / Vinci Qualsiasi Carta che inizierà questo weekend. Per questo, continuate a seguirci – il lancio è solo l’inizio.”

Con il lancio ufficiale di oggi, i giocatori troveranno:

  • IL TRONO DI ELDRAINE Il nuovissimo set di carte di Magic: The Gathering sarà disponibile da oggi con il lancio ufficiale del gioco, e porterà con sè un nuovo inizio per il formato Standard.
  • EVENTI SPECIALI IN-GAME – L’evento Gioca Qualsiasi Mazzo / Vinci Qualsiasi Carta dà la possibilità ai giocatori di usare qualsiasi mazzo in Standard, e l’opportunità di vincere qualsiasi carta nel formato!
  • GAMEPLAY RICCO E STRATEGIA PROFONDA – Il gioco che ha creato il genere, con la collezione di carte e formati più ampia nel mondo dei giochi di carte collezionabili.
  • PASS DI MAESTRIA – Un nuovissimo Pass di Maestria inizierà con Il Trono di Eldraine! Guadagna XP giocando e ottieni speciali ricompense salendo di livello.
  • RICOMPENSE AL LANCIO – I partecipanti alla Open Beta che accederanno al gioco dopo la rotazione del 26 Settembre riceveranno delle ricompense per ringraziarli.
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]