Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

La European Film Academy include due nuovi titoli alla Selezione Lungometraggi EFA 2019

26 Set 2019 | News, Cinema, Film

Condividi sui Social!

Il Board della European Film Academy ha deciso di aggiungere altri due film alla Selezione Lungometraggi, la lista dei film raccomandati dai membri dell’EFA per una nomination agli European Film Awards 2019. Per far ciò il Board dell’EFA si è avvalso del diritto di “poter includere film ritenuti di notevole interesse che siano stati presentati in anteprima tra giugno e settembre 2019.”

I film aggiunti alla Selezione Lungometraggi EFA 2019 sono:

ABOUT ENDLESSNESS
OM DET OÄNDLIGA
Svezia, Germania, Norvegia
SCRITTO E DIRETTO DA Roy Andersson
PRODOTTI DA Pernilla Sandström e Johan Carlsson

L’UFFICIALE E LA SPIA
J’ACCUSE
Francia, Italia
DIRETTO DA Roman Polanski
SCRITTO DA Robert Harris e Roman Polanski
PRODOTTO DA Alain Goldman

Sulla base della lista di Selezione Lungometraggi EFA composta ora da 48 film (di cui 46 già annunciati ad agosto ), nelle prossime settimane, gli oltre 3.600 membri della European Film Academy voteranno per le nomination nelle categorie Film, Regista, Attore, Attrice e Sceneggiatore Europeo 2019. Le nomination saranno annunciate il 9 novembre al Festival del Cinema Europeo di Siviglia in Spagna.  
Una giuria di 8 membri decreterà invece i vincitori per le categorie Direzione della Fotografia, Montaggio, Scenografia, Costumi, Acconciatura & Trucco, Colonna sonora originale, Suono ed Effetti Visivi.

La 32ma edizione degli European Film Awards con l’annuncio dei vincitori si terrà il 7 dicembre a Berlino.  

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]