Extra News PC

Asus ROG porta alla Milan Games Week 2019 le nuove postazioni da gaming in collaborazione con Bethesda

ASUS e Bethesda annunciano una attesissima ed esclusiva preview PC a livello nazionale in occasione della Milan Games Week 2019: dopo la collaborazione già collaudata in Gamescom, primo esordio pubblico a livello globale, i visitatori di MGW potranno scatenare l’inferno con il nuovissimo DOOM Eternal, uno dei giochi più attesi del 2019.

Tutti i fan del titolo ed amanti degli FPS potranno così provare il nuovo adrenalinico sparatutto, avendo a disposizione ben 10 postazioni di gioco davvero super carrozzate. Le performance in-game saranno garantite dai nuovi PC T-ROK Apocalypse, PC gaming enthusiast targati Powered by ASUS. Le specifiche tecniche sono di prim’ordine, impiegando le migliori componenti gaming in assoluto: scheda video ROG Strix RTX 2080 8G e processore Intel Core i9-9900K su scheda madre ROG Strix Z390-F Gaming garantiscono un’esperienza di gioco incredibilmente fluida ed estremamente realistica, anche nelle azioni più frenetiche, mentre il cooler ROG RYUO 240 permette di mantenere basse le temperature anche nelle sessioni di gioco più estese; il tutto racchiuso nel possente chassis ROG Strix Helios per dominare letteralmente il campo di battaglia.

Ad affiancare i PC PBA T-ROK Apocalypse, l’assetto di gioco si completa con il monitor gaming 240Hz ROG Strix XG258Q con display FHD da 24,5” e certificazione G-SYNC compatible, per assicurare la più elevata qualità visiva, senza alcun artefatto o perdita di frame. L’allestimento delle postazioni di gioco include anche i migliori gaming gears firmati Republic of Gamers: dalle esclusive cuffie ROG Delta, con quad-DAC ESS Hi-Res per una precisa resa sonora ed un immersivo audio posizionale, alle tastiere ROG Strix Scope, che assicurano il più elevato confort e reattività grazie ai tasti meccanici Switch Cherry MX e al design Xccurate CTRL, ai mouse ROG Gladius II Origin, che offrono massima precisione e stabilità di controllo per fare la differenza, soprattutto negli FPS; tutti ovviamente assistiti dalla tecnologia AURA Sync per creare setting personalizzati e di sicuro impatto visivo.

Ulteriore presenza di spicco nello stand sarà offerta da due incredibili ed esclusive MOD, una a tema ROG l’altra a tema TUF Gaming, entrambe firmate da uno dei più famosi e prestigiosi modder italiani, un vero talento conosciuto in tutto il mondo: TwisterMod. Ognuna di queste opere d’arte sarà accompagnata da altrettante unità del nuovissimo ROG Swift PG35VQ, il più evoluto monitor gaming sul mercato, mostrato per la prima volta al pubblico italiano. Le sue specifiche parlano da sé e rivelano direttamente il suo carattere, confermandone la natura dominante: pannello ultra-wide HDR da 35 pollici in risoluzione 3440×1440 pixel, local dimming con 512 zone indipendenti, luminosità massima di 1000nits, frequenza overclockable a 200Hz, tempi di risposta di 2ms, tecnologia G-SYNC Ultimate con certificazione DisplayHDR1000, Quantum-dot e amplificatore integrato ESS Hi-Fi-grade.

La Milan Games Week si terrà i giorni 27, 28 e 29 settembre presso RHO Fiera e tutte le novità targate ASUS ROG si potranno provare presso lo stand di Bethesda Softworks al Padiglione 12, Stand E03.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti