News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

The Last of Us: Part II, svelata con un video la data d’uscita e annunciate le edizioni speciali

The Last of Us 2

Pochi istanti fa, nella nuova puntata di PlayStation State of Play, Sony e Naughty Dog hanno svelato la data d’uscita di The Last of Us: Part II.

Il filmato in questione, che trovate in calce alla notizia, ci permette di dare uno sguardo alle atmosfere di questo secondo capitolo, nel quale tornerà anche Joel, il protagonista di The Last of Us. 21 febbraio 2020!

Inoltre sono anche state svelate le diverse edizioni del gioco che saranno Standard Edition, Special Edition, Digital Deluxe Edition e Collector’s Edition.

  • La Special Edition includerà il gioco base, la custodia Steelbook, un mini-artbook di 48 pagine della Dark Horse in formato digitale, un tema dinamico per la dashboard di PS4 e sei avatar per il PSN;
  • La Digital Deluxe Edition, solo sul PlayStation Store, offrirà una copia digitale del gioco, il mini-artbook digitale di 48 pagine, il tema dinamico e sei avatar per il PSN;
  • La Collector’s Edition vedrà al suo interno il gioco base, la custodia steelbook, una statua di Ellie con la chitarra alta 30 centimetri, una replica a grandezza naturale del braccialetto di Ellie, sei spille, una litografia, cinque adesivi, il mini-artbook digitale di 48 pagine, la colonna sonora digitale, il tema dinamico e sei avatar per il PSN.

The Last of Us: Part II sarà disponibile il 21 febbraio su PlayStation 4.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti