News PC

Magic: The Gathering Arena, annunciata l’uscita dall’Open Beta e il lancio de Il Trono di Eldraine

Wizards of the Coast ha annunciato le celebrazioni per il lancio di Magic: The Gathering Arena in occasione della pubblicazione del gioco dopo la versione open beta e l’arrivo dell’ultima espansione di carte, Il Trono di Eldraine, entrambi previsti per il 26 settembre 2019.

I festeggiamenti prevedono due attività a tempo limitato: Gioca qualsiasi mazzo e la sfida Vinci tutte le carte.

Durante questi eventi, i giocatori avranno la possibilità di costruire i mazzi usando tutte le carte disponibili nel formato Standard, con la possibilità di attingere da una serie di più di 1000 carte!

Con Gioca qualsiasi mazzo, per un periodo di tempo limitato i giocatori avranno quattro copie di ciascuna carta in gioco, incluse le ultime arrivate di Il Trono di Eldraine, avendo così la possibilità di costruire il mazzo a piacimento.

La sfida Vinci tutte le carte permetterà ai giocatori di completare la collezione rapidamente. Tutto ciò che serve è vincere 12 incontri prima di perdere due volte. Se ce la faranno, riceveranno una copia di ogni carta nel formato Standard!

Questi sono i dettagli delle due attività:

  • Evento Gioca qualsiasi mazzo.
    • Dal 26 settembre al 1° ottobre.
    • Standard a partita singola.
    • Forniremo accesso a 4 copie di ogni carta in formato Standard, utilizzabili per costruire il mazzo come si preferisce nel formato Standard. Puoi costruire quanti mazzi vuoi e puoi cambiarli tra i vari incontri.
    • Gioca fino a 12 partite, vincenti o perdenti.
  • Sfida Vinci tutte le carte.
    • Dal 6 al 7 ottobre.
    • Standard a partita singola.
    • Forniremo accesso a 4 copie di ogni carta in formato Standard, utilizzabili per costruire il mazzo come si preferisce nel formato Standard. Puoi costruire quanti mazzi vuoi e puoi cambiarli tra i vari incontri.
    • 12 vittorie o 2 sconfitte, qualsiasi situazione si verifichi per prima.
    • La ricompensa migliora a ogni vittoria. Vinci 12 incontri e ricevi una copia di ciascuna carta!

È possibile trovare maggiori dettagli sull’evento sul blog DailyMTG qui.

Wizards of the Coast ha inoltre comunicato i dettagli sulle pubblicazioni future previste per Magic: The Gathering Arena riguardo funzionalità, contenuti aggiuntivi e nuove piattaforme su cui giocare.

Allo stesso tempo, la pubblicazione di Il Trono di Eldraine avverrà nella stagione della maestria Set Base 2020. I giocatori non potranno più ottenere le ricompense maestria o gli ESP durante questa stagione, ma potranno usare il codice FiveBonusLevels nel gioco fino alla sua durata. Si introduce così la stagione della maestria Il Trono di Eldraine, in cui i giocatori potranno ottenere altre ricompense quali l’avatar di Garruk, l’animale da compagnia Volpe Fatata e la bustina protettiva Il Trono di Eldraine.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti