Mobile News

Infinity presenta “Starmatch”, il web game dedicato agli appassionati di cinema e non solo

Infinity presenta “Starmatch”, il nuovo gioco interattivo sviluppato da Grey e dedicato a tutti i cinefili più appassionati e non solo. Siete pronti a mettere alla prova le vostre conoscenze sul cinema?

Collegandosi a infinitystarmatch.it è possibile ripercorrere gli incontri più memorabili della storia del cinema e provare ad abbinare le star che hanno effettivamente recitato insieme all’interno di un film. Selezionando un attore, bisognerà indovinare il personaggio da abbinargli scegliendo tra i ritratti di altre star e, in caso di risposta esatta, il gioco mostrerà la locandina del film in cui i due attori hanno recitato insieme, disponibile per la visione su Infinity.

Per tutti gli appassionati di cinema, un’occasione per divertirsi e mettersi alla prova con Infinity che, ancora una volta, mette “Il cinema prima di tutto”.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti