News PC

Daymare: 1998, disponibile da oggi su PC il survival horror italiano

Daymare: 1998

Nella giornata odierna il team italiano Invader Studios ha finalmente rilasciato il suo nuovo titolo Daymare: 1998.

Quest’ultimo è un survival horror in terza persona che ripropone il mood dei capolavori del genere degli anni ’90 con una storyline completamente nuova. Un misterioso incidente che trasforma una cittadina in una zona mortale, tre personaggi da impersonare e poco tempo per scoprire la verità, prima che delle orribili creature pongano fine alla tua missione.

“Si tratta di un momento molto emozionante per noi, e siamo più che felici di poter consegnare l’esperienza di Daymare: 1998 ai giocatori”, ha dichiarato Michele Giannone, creative director di Invader Studios, che ha poi continuato:”Per arrivare a questo momento ci sono voluti quattro lunghi anni e un percorso molto complesso, ma abbiamo apprezzato ogni momento di questa avventura. Si tratta di un gioco nato dalla nostra passione, alimentato dalla nostra testardaggine: un tributo al genere survival horror e alle atmosfere degli anni ’90.”

Ricordiamo che Daymare: 1998 è disponibile da oggi su PC via Steam.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti