Extra News

Turtle Beach annuncia una partnership con il calciatore del Manchester City Kevin De Bruyne

Turtle Beach, brand leader per dispositive audio e accessori da gioco oggi annuncia una nuova partnership con Kevin De Bruyne, centrocampista del Manchester City e della nazionale belga. De Bruyne si aggiunge a una lista in costante crescita di grandi atleti professionisti, come l’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, il cestista dei New Orleans Pelicans, Josh Hart, i top player del campionato NBA 2019 PJ Washington e Kevin Porter Jr., e i giocatori dell’NFL Melvin Ingram e Isaac Rochell dei Los Angeles Chargers, tutti selezionati da Turtle Beach per fornire tutto l’equipaggiamento necessario per le loro esperienze di gioco.

“Kevin è uno dei nomi più prestigiosi nel circuito del calcio europeo e siamo eccitati all’idea di averlo nel team di top atleti di Turtle Beach, composto da professionisti appassionati di videogiochi” afferma Juergen Stark, CEO, Turtle Beach. “Kevin è un atleta straordinario sia sul campo che con un controller tra le mani, e non vediamo l’ora di migliorare la sua esperienza di gioco con i suoi amici e di mostrare la differenza che può fare un set top di gamma da gioco. Questa è la seconda partnership che sigliamo con la famiglia Roc Nation Sports Europe, e siamo emozionati all’idea che il nostro programma di atleti ambassador stia crescendo in questa maniera.”

Kevin De Bruyne ha rivestito un ruolo chiave nel triplete ottenuto dal Manchester City, squadra di cui è stato nominato Player of the Year, giocatore dell’anno, nel 2016 e nel 2018. Ha inoltre scritto la storia del VfL Wolfsburg ed è stato nominato Calciatore dell’anno in Germania nel 2015. De Bruyne conta 71 presenze con la maglia della nazionale belga, con cui ha segnato 16 gol nella sua carriera internazionale. De Bruyne collaborerà con altri partner e ambasciatori di Turtle Beach su progetti dedicati al gaming, utilizzando i prodotti top di gamma offerti dall’azienda nelle sue esperienze di gioco.

“Sono davvero emozionato all’idea di unirmi al team Turtle Beach,” afferma Kevin De Bruyne. “Sono sempre stato un grande appassionato di videogiochi, qualcosa che amo fare nei miei rari momenti lontano dal campo da gioco. Gli accessori Turtle Beach sono ottimi per le mie esperienze di gioco e la qualità di questi è davvero incredibile.”

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti