News PC Xbox One Xbox One X

Gears 5: svelato con un video il ricco supporto post lancio

Manca poco all’uscita di Gears 5 e The Coalition ha voluto svelare in anticipo il supporto post lancio che accompagnerà il gioco nei mesi successivi allo sbarco nei negozi.

La compagnia ha infatti mostrato un apposito filmato nel quale vengono introdotte le Operazioni di Gears 5, dei “major update” che verranno pubblicati a cadenza trimestrale, per dar modo agli utenti di aver sempre contenuti inediti da giocare.

Con l’arrivo di ognuna di queste Operazioni saranno disponibili nuove mappe per le battaglie Versus e Orda, con sfide originali da completare in tutte le modalità online per ricevere skin, elementi per la customizzazione del proprio alter-ego e personaggi aggiuntivi.

Tramite l’arrivo delle Operazioni poi si definirà anche il Tour of Duty, il nuovo sistema per la progressione dei livelli di esperienza e delle medaglie necessarie a sbloccare oggetti e premi di vario genere.

Ricordiamo che Gears 5 sarà disponibile dal 10 settembre su PC e Xbox One, inoltre tramite il Xbox Game Pass Ultimate sarà giocabile già da domani, 6 settembre.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti