Dal 6 al 12 settembre il mondo dei Pokémon prende vita su Infinity Premiere con Pokémon Detective Pikachu, la prima avventura Pokémon live-action, disponibile anche in 4K, in cui Pikachu veste i panni di un detective. Nella versione originale del film Ryan Reynolds presta la propria voce a Pikachu.
Quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, suo figlio di 21 anni Tim deve scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, il Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso.
Tim è l’unico essere umano in grado di parlare con Pikachu, quindi i due uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così a inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco, dove incontreranno una serie di Pokémon e scopriranno una trama sconvolgente che potrebbe distruggere non solo la loro coesistenza pacifica con gli umani, ma anche minacciare l’universo stesso dei Pokémon.