Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Heroes of the Storm: ecco Qhira, il nuovo eroe originale del Nexus

7 Ago 2019 | News, Android, iOS, Mobile, PC

Condividi sui Social!

Una forza inarrestabile ha fatto il suo ingresso in Heroes of the Storm!

Qhira, una letale cacciatrice di taglie iresiana, è arrivata nel Nexus dal reame di Iresia. Pericolosa e versatile Assassina da mischia, Qhira è armata con una letale spada-catena iresiana, che la aiuta a portare a termine ogni incarico. Ex cavaliere di una patria ormai in rovina, Qhira è una forza inarrestabile sul campo di battaglia. Con la distruzione di Iresia, è diventata una cacciatrice di taglie tanto abile nell’iniziare un combattimento quanto, soprattutto, nel porvi termine. La sua dinamica di gioco peculiare è ottima per iniziare rapidamente uno scontro, infliggendo ingenti danni prima dell’arrivo dei rinforzi.

Sopravvivi all’apocalisse con il ritorno delle Distese Cineree

Prepara i tuoi eroi preferiti per i pericoli che si nascondono nelle maleterre, equipaggiandoli con gli ultimi modelli e cavalcature a tema Distese Cineree:

  • Modello Nova Ranger Mortale
  • Modello Raynor Randagio della Strada Spericolato
  • Modello Diablo Arcangelo Corrotto
  • Modello Nazeebo Sacerdote del Cherosene Ardente
  • Cavalcatura Helldorado Spericolata

Aggiornamenti a modalità classificata e Stagione 1 2019 della Lega Storm

I miglioramenti più recenti alla modalità classificata su Heroes of the Storm sono ora live. Questi cambiamenti coincideranno anche con l’inizio della Stagione 1 2019 della Lega Storm. Questo aggiornamento introduce molte funzioni richieste a gran voce come i punti classificati direttamente associati all’MMR della Lega Storm di un giocatore, la riduzione del numero delle partite di piazzamento e una nuova serie di missioni stagionali.

Non c’è mai stato un momento migliore per tuffarsi nelle partite classificate di Heroes of the Storm. Per ulteriori dettagli su tutti i cambiamenti in arrivo sulla Lega Storm, consulta le note della patch.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]