Android iOS Mobile News PC

Heroes of the Storm: ecco Qhira, il nuovo eroe originale del Nexus

Heroes of the Storm

Una forza inarrestabile ha fatto il suo ingresso in Heroes of the Storm!

Qhira, una letale cacciatrice di taglie iresiana, è arrivata nel Nexus dal reame di Iresia. Pericolosa e versatile Assassina da mischia, Qhira è armata con una letale spada-catena iresiana, che la aiuta a portare a termine ogni incarico. Ex cavaliere di una patria ormai in rovina, Qhira è una forza inarrestabile sul campo di battaglia. Con la distruzione di Iresia, è diventata una cacciatrice di taglie tanto abile nell’iniziare un combattimento quanto, soprattutto, nel porvi termine. La sua dinamica di gioco peculiare è ottima per iniziare rapidamente uno scontro, infliggendo ingenti danni prima dell’arrivo dei rinforzi.

Sopravvivi all’apocalisse con il ritorno delle Distese Cineree

Prepara i tuoi eroi preferiti per i pericoli che si nascondono nelle maleterre, equipaggiandoli con gli ultimi modelli e cavalcature a tema Distese Cineree:

  • Modello Nova Ranger Mortale
  • Modello Raynor Randagio della Strada Spericolato
  • Modello Diablo Arcangelo Corrotto
  • Modello Nazeebo Sacerdote del Cherosene Ardente
  • Cavalcatura Helldorado Spericolata

Aggiornamenti a modalità classificata e Stagione 1 2019 della Lega Storm

I miglioramenti più recenti alla modalità classificata su Heroes of the Storm sono ora live. Questi cambiamenti coincideranno anche con l’inizio della Stagione 1 2019 della Lega Storm. Questo aggiornamento introduce molte funzioni richieste a gran voce come i punti classificati direttamente associati all’MMR della Lega Storm di un giocatore, la riduzione del numero delle partite di piazzamento e una nuova serie di missioni stagionali.

Non c’è mai stato un momento migliore per tuffarsi nelle partite classificate di Heroes of the Storm. Per ulteriori dettagli su tutti i cambiamenti in arrivo sulla Lega Storm, consulta le note della patch.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti