Film News

Il cinema di Infinity è sempre con te, anche in vacanza

È finalmente arrivato il momento delle vacanze, ma senza rinunciare al grande cinema di Infinity! Con Infinity, infatti, non solo è possibile vedere i propri film e serie tv preferite in streaming ma, grazie alla funzionalità download, è anche possibile scaricare i contenuti sul proprio tablet o smartphone per averli sempre con sé, anche senza connessione Internet.

Ecco una ricca proposta di titoli da portare in vacanza, adatti ad ogni tipo di viaggio.

A cominciare da LEGO Batman – Il Film, spin-off della grande avventura a mattoncini The LEGO Movie. Ambientato a Gotham, Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, ma per farlo dovrà abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, cercare la collaborazione degli altri e, forse, imparare a prendersi un po’ meno sul serio. Per tutti gli appassionati dei famosi mattoncini, non solo i più piccoli!

Diretto da Tim Burton e con Johnny Depp, Eva Green, Michelle Pfeiffer ed Helena Bonham Carter, Dark Shadows è il film perfetto per chi è in cerca di storie di mostri, streghe, vampiri e fantasmi. Nel 1752, Joshua e Naomi Collins, insieme al loro giovane figlio Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, per cominciare una nuova vita in America. Ma anche un oceano non basta per sfuggire alla misteriosa maledizione che affligge la famiglia…

Ready Player One, diretto da Steven Spielberg, è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo sulla cultura pop di Ernest Cline. Ambientato nel 2045, il film è un omaggio alla cultura pop, in particolare degli anni ‘80 e ‘90, con citazioni dai migliori film, videogame e libri che hanno fatto crescere tantissimi ragazzi diventati ora adulti.

Per un tuffo negli anni del liceo, su Infinity è disponibile Immaturi – Il Viaggio, il film con protagonisti Ricky Memphis, Raoul Bova e Ambra Angiolini che, dopo essersi ritrovati per sostenere nuovamente gli esami di maturità, decidono di partire tutti insieme per fare il viaggio che non erano riusciti a organizzare ai tempi della scuola.

Parto col folle, invece, racconta il viaggio di Peter, un architetto in procinto di diventare padre, che dovrà attraversare il paese per arrivare a casa in tempo per la nascita di suo figlio. Con Robert Downey Jr. e Zach Galifianakis, il viaggio si trasformerà in una vera e propria avventura on the road con un compagno invadente, goffo e casinista. Il divertimento è assicurato!

In Sex and the City 2 ritroviamo le protagoniste dell’amatissima serie televisiva, Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte, in un viaggio negli Emirati Arabi per ritrovare loro stesse: una vacanza all’insegna del divertimento, della moda e dell’amicizia. Nel film sono presenti anche numerosi cameo come quello di Penélope Cruz, nel ruolo di Carmen, mentre Liza Minnelli e Miley Cyrus interpretano loro stesse.

Scritto e diretto da Woody Allen, Café Society segue il viaggio di Bobby Dorfman dal Bronx, dove è nato, a Hollywood, dove si innamora, per poi tornare nuovamente a New York, in cui viene travolto nel mondo vibrante della vita dei locali notturni dell’alta società degli anni ‘30. Con Jesse Eisenberg, Kristen Stewart e Blake Lively, Café Society racconta una storia profondamente romantica sui sogni che non muoiono mai.

Infine, Quo Vado? è il quarto film di Gennaro Nunziante con protagonista Checco Zalone e racconta di Checco, un uomo che ha realizzato il sogno della sua vita: un posto fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Un giorno però tutto cambia e Checco inizia a essere trasferito nelle sedi più scomode e disagiate di tutta Italia, fino ad arrivare al Polo Nord.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti