Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Oculus Connect torna al San Jose McEnery Convention Center dal 25 al 26 settembre, aperte ora le registrazioni online

1 Ago 2019 | News, Extra, Oculus Rift

Condividi sui Social!

Giunto alla sesta edizione, Oculus Connect torna al San Jose McEnery Convention Center dal 25 al 26 settembre. Da oggi è possibile registrarsi online su oculusconnect.com!

Gli sviluppatori che vogliono costruire esperienze coinvolgenti per i consumatori o per le aziende scopriranno all’OC6 scopriranno innovazioni all’avanguardia, sentiranno le migliori pratiche per sviluppare nuovi mondi fantastici e impareranno come distribuire efficacemente il loro lavoro a un pubblico sempre più ampio. Dallo storytelling, al gioco, alla formazione e oltre, potranno unirsi agli esperti del settore, agli altri sviluppatori e ai leader AR/VR su Facebook per vedere cosa ci riserva il futuro e imparare dalle migliori best practice di oggi.

Si parlerà del futuro dell’industria AR/VR e ci sarà l’ormai classico appuntamento con  l’App Review di John Carmack. OC6 è anche un’incredibile opportunità per vedere le ultime novità degli sviluppatori di tutto il mondo. Respawn Entertainment (Apex Legends Oculus Connect torna al San Jose McEnery Convention Center dal 25 al 26 settembre e Star Wars Jedi: Fallen Order) sarà tra i protagonisti di questa edizione per svelare un nuovo titolo di combattimento in prima persona AAA realizzato in collaborazione con Oculus Studios, compresa la prima demo giocabile.

Saper imparare gli uni dagli altri è una delle peculiarità di Oculus Connect. ILMxLAB, creatore di Vader Immortal: A Star Wars VR Series, spiegherà come ha portato questo nuovo capitolo della saga di Star Wars su Oculus Quest.

Qui di seguito tutte le altre sessioni che avranno luogo durante l’OC6:

  • Il 3D dei media immersivi: scoprire, progettare, distribuire
  • Collegare mondi virtuali e reali con AR
  • Curriculum formativo collegato alla carriera per gli sviluppatori AR/VR di domani
  • Creare VR per tutti: accessibilità e inclusione in uno spazio virtuale
  • Progettare per l’emozione: lo spazio dove si incontrano storie e giochi
  • Dalla Demo al Pilot alla distribuzione: ottenere il Buy-In per Enterprise VR
  • Il cambiamento di più cose: come le tendenze in VR si applicano alla ricerca
  • Oculus per gli affari: professionale, sicuro
  • Sicurezza sul progetto: come trasformare la sicurezza e le persone nello sviluppo del prodotto
  • Firmato, sigillato, consegnato: successo sul negozio Oculus Store
  • Tethers tecnologico: come AR + VR ci connetto al mondo
  • Le donne nella ricerca AR/VR

Per maggiori dettagli relaviti alle varie sessioni, basta andare sul post pubblicato sul blog ufficiale di Oculus: https://www.oculus.com/blog/oc6-news-registration-now-open-plus-first-wave-of-sessions-announced/

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]