News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Death Stranding: presentato per la prima volta il personaggio di Heartman

Death Stranding

A distanza di qualche settimana dal trailer di Death Stranding, Hideo Kojima ha svelato un nuovo personaggio presente nel gioco.

Quest’ultimo sarà interpretato dal regista Nicolas Winding Reft, e, secondo quanto riportato dal portale Gamerant, è stato presentato in occasione del Comic-Con con tanto di filmato. Attraverso il video veniamo a conoscenza che Heartman presenterà una struttura metallica applicata al petto e non reagirà alla presenza di Sam al suo fianco. Nel filmato poi il personaggio spiega che può restare sveglio solamente per venti minuti prima di morire, un’affermazione di cui ha parlato anche Kojima.

Lo sviluppatore ha infatti svelato che il personaggio in questione potrà restare “vivo” solamente per 21 minuti, per poi passare allo stato di morte per 3 minuti. Heartman inoltre ha perso la famiglia in occasione dell’evento conosciuto come “Death Stranding”, ed è determinato nel continuare a cercarla.

Ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile dall’8 novembre su PlayStation 4.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti