News PC

The Hand Of Glory: la campagna Kickstarter raggiunge l’obiettivo principale

A poco più di metà del suo percorso, la campagna di The Hand Of Glory archivia il suo primo importante risultato, con il raggiungimento dell’obiettivo principale.

Con oltre 230 backer e decine di commenti a supporto, la nuova avventura di MadIt Entertainment e Daring Touch ha riscaldato il cuore degli avventurieri, pronti a vestire i panni di Lazarus Bundy e di seguire il nostro nelle sue peripezie fra le strade di Miami e il Bel Paese. 

Le indagini non terminano però qui! Con ancora dieci giorni a disposizione sono infatti ancora numerosi gli stretch goals previsti per arricchire l’esperienza di gioco e rendere questa avventura ancora più indimenticabile; senza dimenticare ovviamente l’obiettivo “traduzioni”, dove a fronte di 50 sostenitori per ogni idioma, è prevista la localizzazione completa in quella lingua.

E le sorprese non sono finite! Aggiunta infatti una nuova ricompensa, NEWSWORTHY, per essere protagonista della stampa all’interno del mondo di gioco; potete trovare maggiori informazioni qui.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti