News Xbox One Xbox One X

The Banner Saga 3: il gioco è ora disponibile nell’Xbox Game Pass

Stoic, sviluppatore di videogiochi indipendente, e Versus Evil, uno dei principali editori di videogiochi indipendenti al mondo, hanno annunciato oggi che The Banner Saga 3 è ora disponibile sul servizio di abbonamento Xbox Game Pass.

The Banner Saga 3 è il terzo e ultimo capitolo dell’acclamata e pluripremiata serie GDR The Banner Saga, disponibile anche su Xbox Game Pass. The Banner Saga 3 porta l’intero ciclo a una spettacolare conclusione, con un’entusiasmante avventura ancora immersa nella meravigliosa narrativa basata sulla mitologia norrena che ha da sempre contraddistinto la serie.

L’aggiunta di The Banner Saga 3 al servizio di abbonamento Xbox Game Pass di Microsoft, segna anche la conclusione di un’avvincente trilogia che ha richiesto anni di sviluppo. Questa è l’occasione perfetta per i giocatori di Xbox di godersi l’intera serie proprio come Stoic l’aveva pensata”, ha commentato Steve Escalante, Direttore Generale di Versus Evil.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti