Android News

Plants vs Zombies 3: annunciato ufficialmente, già disponibile una Pre-Alpha gratuita

Nelle ultime ore Electronic Arts e PopCap Games hanno annunciato a sorpresa Plants vs Zombies 3.

Gli sviluppatori hanno infatti svelato il titolo sul sito ufficiale rilasciando anche una fase Pre-Alpha su Android per un numero limitato di giocatori.

PopCap Games è entusiasta di annunciare che Plants vs. Zombies 3 è in fase di realizzazione! Vorremmo il tuo aiuto per rendere questa favolosa esperienza di combattimento con gli zombi ancora più divertente. A partire da oggi, è disponibile una pre-Alpha giocabile di PvZ 3 su Google Play Store. Durante la pre-Alpha, potresti riscontrare degli errori (colpa degli zombi che non guardano dove mettono i piedi) e altri problemi.

In questa fase sarà disponibile un numero limitato di download, per cui se all’inizio l’opzione di download non è disponibile, riprova un altro giorno per assicurarti la possibilità di giocare. Al momento la pre-Alpha sarà disponibile solo su dispositivi Android. Ma non imbrattare subito le tue piante! PvZ 3 è in fase di realizzazione e non rappresenta ancora il gioco finale. La pre-Alpha è finalizzata a ricevere commenti unicamente sulle caratteristiche di combattimento. Più avanti vedrai tante altre novità!

Per ora il link del download di Plants vs Zombies 3 su Google Play Store porta ad una pagina di errore, con il problema che dovrebbe essere risolto nelle prossime ore. La versione di prova è ristretta ad un numero limitato di utenti ed è supportata solo a smartphone uguali o superiori al Samsung Galaxy S7 aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti