Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Fate Fuori Ramirez: in arrivo a settembre il primo volume

13 Lug 2019 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

Una caccia all’uomo piena di colpi di scena: sangue, pallottole e adrenalina sono gli ingredienti alla base di Fate Fuori Ramirez, caso editoriale del 2018 in Francia, con ben 65.000 copie vendute in soli cinque mesi. Il primo volume sarà disponibile per i lettori italiani da settembre!

Falcon City, Arizona. Jacques Ramirez lavora alla Robotop, una azienda che produce elettrodomestici. Impiegato modello, è rapido, capace e non si lamenta mai (non che sia difficile, considerato che è… muto).

Ma la sua vita è destinata a essere stravolta, quando un giorno due membri di un temibile cartello credono di riconoscere in lui l’uomo che in passato ha tradito la loro organizzazione: Ramirez, il più pericoloso assassino che il Messico abbia mai conosciuto.

E se dietro la leggenda del peggior killer messicano si nascondesse il più grande esperto di aspirapolveri di tutti i tempi?

Da Quentin Tarantino a Breaking Bad, passando per Robert Rodriguez e GTA: l’autore Nicolas Petrimaux ha saputo mescolare in maniera magistrale influenze fondamentali della cultura pop degli ultimi decenni, creando un’opera che ha riscosso un enorme successo di critica e di vendite.

Tra i premi vinti da FATE FUORI RAMIREZ ricordiamo il Prix de la meilleure série BD Gest’ – Le portail BD de référence assegnatodal più importante portaled’informazione fumettistica francese e il Prix des Libraires de bande dessinée, assegnato dai librai.

Il primo volume della serie sarà disponibile dal 18 settembre in fumetteria, libreria e Amazon!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]