Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Blood Bowl: Death Zone, disponibile ora su PC via Steam

10 Lug 2019 | News, PC

Condividi sui Social!

Dopo una promettente fase di Early Access, Cyanide e Bigben sono orgogliose di annunciare la release ufficiale di Blood Bowl: Death Zone su Steam.

Blood Bowl: Death Zone è un adrenalinico gioco di football e violenza, basato sul gioco da tavolo di Games Workshop diventato cult. Due avversari prenderanno il controllo di un team di 4 giocatori e si affronteranno in match in tempo reale della durata di cinque minuti.

Tutte le razze del Vecchio Mondo possono giocare: Orchi, Nani, Alti Elfi, Nani del Chaos, Non-morti, Uomini Lucertola e persino gli Umani. Contrariamente agli altri titoli ‘sportivi’ di genere, Blood Bowl: Death Zone è molto più che correre e passarsi una palla: ma significa assestare pesanti pugni in faccia agli avversari e soggiogarli grazie ad una grande varietà di incantesimi.

Durante gli undici mesi di Early Access, Cyanide è stata capace di migliorare notevolmente il gioco grazie al feedback della community: nuovi team, nuove abilità, una campagna single player e tanti altri importanti cambiamenti al gameplay sono stati aggiunti.

Per celebrare l’uscita ufficiale, il titolo sarà al 50% di sconto per un periodo limitato.

Blood Bowl: Death Zone offre:

•  14 team composti dalle razze più famose dell’universo di Blood Bowl
•  14 Star, ognuna con il suo stile unico, con i suoi punti di forza e di debolezza.
•  20+ skill per giocatore
•  Modalità Single player con 6 leghe da sbloccare e completare
•  Lega Multiplayer e match singoli

https://www.youtube.com/watch?v=5fIjU56xzg8
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]